Tutti gli articoli acquistati presso il nostro sito possono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione, purché non siano stati né montati né usati e siano in condizioni pari al nuovo. le spese di restituzione sono a carico dell’acquirente. Sono invece a carico di Centro Gomme Sorrentino solo nei seguenti casi:
- Se la merce risulta danneggiata durante il trasporto (necessaria la firma con riserva al corriere se il pacco presenta danni esterni)
- Se viene commesso un errore in fase di spedizione.
È possibile richiedere il reso solo dal Paese in cui è stato effettuato l’ordine. Se il reso non rispetta gli standard sopra riportati, il rimborso non sarà effettuato.
Centro Gomme Sorrentino si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.
Non è possibile restituire la merce per quanto riguarda la spedizione di ruote complete, composto da gomme e cerchi o da gomme, cerchi e sensori di pressione in quanto prodotti su misura impossibili da rendere.
Effettuare un reso è semplice e veloce utilizzando la seguente procedura:
UTENTE REGISTRATO
Se l’acquisto è stato effettuato da un account registrato, inviare dalla pagina del proprio account la richiesta di reso entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine:
- Accedere con il proprio account e cliccare “I Miei Ordini”
- Selezionare l’ordine per il quale si vuole chiedere il reso e cliccare “Visualizza Ordine”. Controllare che i dati inseriti siano corretti e selezionare “Richiedi Reso Merce”, in alto a destra.
- Una volta accettata la richiesta si riceverà una mail con il Numero di Autorizzazione al Reso e tutti i dati per poter effettuare la spedizione.
N.B. Per poter accettare e processare un reso, la merce deve essere spedita entro 5 giorni dalla data di autorizzazione. La merce resa non deve essere stata usata o danneggiata e deve rientrare presso la nostra sede in perfette condizioni, come è stata ricevuta.
INFORMAZIONI IMPORTANTI
RIMBORSO
Il rimborso viene effettuato entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso e viene così effettuato:
- tramite bonifico bancario per pagamenti effettuati con bonifico bancario o contrassegno;
- riaccredito sul conto Paypal o sulla carta di credito utilizzati per l’acquisto;
Il tempo necessario perché l’importo sia visibile sull’estratto conto della carta (anche quando associata al conto Pay